-
E’ in corso (21 settembre -22 ottobre) il 5° MCX Plugtests.
L’evento è organizzato da ETSI, con la collaborazione della Commissione Europea, EFTA, TCCA and UIC e si svolge da remoto. -
Informiamo tutti i nostri soci investitori che nell’area riservata sono stati caricati nuovi documenti da consultare e scaricare.
-
XPTT è la piattaforma Push To Talk (PTT) su Internet che può ottimizzare il vostro servizio e gli spostamenti dei vostri operatori, garantendovi una comunicazione in tempo reale con ogni vostra risorsa dislocata nel territorio.
XPTT è la soluzione Push To Talk per il business, composta da un portale web e da un’applicazione mobile per Android e iOS che può essere installata nello smartphone di ciascun lavoratore. -
Quali sono i principali vantaggi di questo sistema rispetto ad un normale walkie-talkie?
E perché chi utilizza le ricetrasmittenti dovrebbe passare a questo sistema di comunicazione?
Il Push To Talk (PTT) su Internet è un sistema che permette di utilizzare il telefono per comunicare con altri utenti come se fosse un walkie-talkie.
Con il semplice tocco di un tasto, quindi, l’audio arriva a tutti gli utenti collegati allo stesso canale. -
Dal 25 al 29 giugno saremo in Texas per partecipare al secondo MCPTT Plugtest organizzato dall’ETSI con il supporto di TCCA, PSCR, Texas A&M University (TAMU) e la Commissione Europea. Che cos’è il Plugtest MCPTT? Perchè è importante? Chi partecipa al Plugtest?