Alea S.r.l. - azienda
I Londinesi direbbero che Alea Srl ha lasciato Polcenigo per arrivare nella “City”, e sebbene ci siamo spostati solo di qualche chilometro, raggiungere il cuore di Pordenone dopo oltre 10 anni trascorsi nella pittoresca Polcenigo è stato per noi un evento significativo.

Si tratta infatti di un cambiamento dovuto, un passo obbligatorio mosso dopo anni di impegno e duro lavoro che ha portato ottimi risultati e ha fatto sì che la vecchia sede diventasse inadeguata. Le soddisfazioni sono arrivate, i clienti sono aumentati e conseguentemente anche i dipendenti si sono moltiplicati nel corso di questi anni, per questo spostarci in via Giuseppe di Vittorio a Pordenone si è rivelata l’unica mossa per concretizzare finalmente la passione che abbiamo investito, ma soprattutto per accogliere le numerose prospettive che ci sono all’orizzonte.

Questo trasloco è da considerarsi come un buon traguardo, ma soprattutto come un impulso che deve motivare la nostra determinazione e stimolare il nostro coraggio.